BIBLIOTECA DIFFUSA 

NaturAutentica promuove la cultura tradizionale e i saperi antichi, coniugandoli con i nuovi orientamenti e le nuove scienze.

In particolare si occupa di diffondere la conoscenza di: benessere olistico, filosofia, fisica quantistica, psicologia, astrologia, simboli e miti, spiritualità occidentale e orientale e simili.

A tal fine abbiamo costituito una BIBLIOTECA DIFFUSA, ovvero composta dai libri che ciascun associato, pur conservandoli in casa sua, mette a disposizione  per l'arricchimento delle conoscenze di tutti gli altri associati. 

I libri vengono catalogati dalla Segreteria, che tiene traccia dei prestiti, al fine di recuperare sempre i testi, che, dopo il transito in lettura per non più di 4 mesi, devono tornare al luogo di partenza, per essere nuovamente a disposizione di tutti.

Il servizio è gratuito e finalizzato ad aumentare lo scambio di sapere tra gli associati, pertanto l'unica richiesta che facciamo ai fruitori del prestito è l'arricchimento della biblioteca con sunti, commenti personali, notazioni ai libri letti, in modo da creare un effettivo scambio di idee e un dibattito.  

Per richiedere un libro in prestito invia una mail compilando il modulo qui sotto

Grazie! Il messaggio è stato inviato.